Alla Dirigente Scolastica dell'Istituto Altiero Spinelli
e p.c. ai Rappresentanti dei Genitori della scuola secondaria di I grado
Gentile Preside,
alcuni alunni e lo stesso insegnante di educazione fisica ci segnalano che nella palestra di Corso Tortona non sono ancora state applicate le protezioni ai termosifoni, che permetterebbero di svolgere le lezioni in maniera completa e in piena sicurezza.
I genitori della scuola chiedono pertanto una Sua indicazione su quando tale situazione tornerà ad essere regolare.
Nel caso in cui ci fossero delle difficoltà oggettive, la preghiamo di farcele conoscere, in modo che anche come componente genitoriale della scuola possiamo collaborare per risolverle.
Cordiali Saluti
Dario Egidi
Ai rappresentanti di classe
Al prof. Benedetto, Referente Sicurezza Scuola Media
Alla prof.ssa Bertotto, Responsabile del Plesso
In riferimento alla Vostra richiesta comunico che la Scuola si è attivata sin dal mese di ottobre 2014 con il Comune per la messa in sicurezza della palestra.
Grazie all’RSPP, ASPP e Assistente Tecnico, sono state rilevate le piantine della palestra, i dati tecnici dell’impianto di riscaldamento e trasmessa la richiesta di coperture idonee.
Il Comune ha risposto in data 26/11/2014 con un ordine per la ditta incaricata della fornitura. Termine indicato nell’ordine è di 30 giorni.
Il prof. Benedetto è al corrente di tutto il lavoro svolto dalla scuola.
Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Carola Garosci
ci sono novità sulle protezioni in palestra?
RispondiEliminaPurtroppo ad oggi la palestra è ancora sprovvista delle protezioni per i termosifoni, inoltre quando piove si allaga e diventa inagibile.
RispondiEliminaah la situazione è pure migliorata! Occorre insistere ed ottenere ste benedette protezioni come promesso, o prima o poi qualcuno si farà male.
RispondiElimina