14 ott 2011

RAPPRESENTANTI e COMITATO GENITORI

Mercoledì 19 ottobre 2011, in occasione dell'assemblea generale dell'Istituto Spinelli, ogni classe procederà all'elezione dei propri rappresentanti. Tutti i rappresentanti nominati dovrebbero poi procedere con la nomina dei componenti il Comitato dei Genitori. Considerate le difficoltà operative di detta ultima attività, suggerirei l'utilizzo del blog.
Tutti i rappresentanti nominati potrebbero, infatti, inviare una mail a genitorieuropei@gmail.com indicando nome, cognome, classe e scuola rappresentata, e specificando la propria volontà di far parte o meno del Comitato.
Dario Egidi

3 commenti:

  1. Informo tutti i genitori che, visto lo scarso numero di rappresentanti di classe interessati a costituire il Comitato dei Genitori, per il 2011-2012 non avremo l'opportunità, offerta dalla scuola, di collaborare con la Direzione Scolastica, dando un parere coordinato, nelle diverse scelte che andrà a fare.

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio,
    sono una mamma di un alunno di 1a B e Vi scrivo per avere informazioni in merito al Comitato genitori.
    Non sono la rappresentante di classe, ma avendo offerto il mio aiuto alla nostra rappresentante, Vi scrivo per sapere se fosse possibile partecipare alle attività del Comitato. Leggendo il blog noto tuttavia che il Comitato non sarebbe stato costituito. E' corretto?
    Vi ringrazio
    Cordiali saluti
    Laura Millano

    RispondiElimina
  3. Gentile Laura ti confermo che il Comitato dei Genitori non è stato ad oggi costituito in quanto solo uno dei rappresentanti di classe dell' intero istituto ha espresso chiaramente la volontà di farne parte. Pur essendoci un interessamento anche da parte di genitori non rappresentanti, che comunque avrebbero potuto far parte del comitato, non è sembrato opportuno, con così poca rappresentanza, procedere con la costituzione.
    Personalmente penso che sia un vero peccato avere a disposizione un organo che può interagire con la scuola (l'unico dei genitori) e non poterlo utilizzare perchè i rappresentanti di classe non possono/vogliono farne parte.

    RispondiElimina