14 apr 2019

BANDO INSEGNAMENTO LINGUE 2019 2020

A questo link trovate la Consultazione preliminare di mercato (n. 32) pubblicata dal dirigente scolastico il 6 aprile, ovvero la Richiesta di “dichiarazione di interesse” a partecipare alla procedura per l’aggiudicazione dell’appalto per la fornitura di servizi di istruzione: corsi di lingua straniera e di discipline non linguistiche in lingua straniera per il periodo settembre 2019 – giugno 2020.

Scadenza per la presentazione della dichiarazione di interesse: 23 aprile 2019

Oggetto dell’affidamento: Corsi di lingua e di discipline non linguistiche in lingua straniera, fra le 14.000 e le 16.000 ore

Costi: Fra i 500.000 e i 590.000 euro, i.v.a. inclusa

Solo una volta ricevute le dichiarazioni d'interesse dagli operatori economici, sarà emanato il bando vero e proprio (dopo Pasqua). Grazie ai genitori in Consiglio d'Istituto, tre genitori competenti in materia leggeranno in settimana la bozza del bando prima che venga pubblicata e formuleranno eventualmente dei suggerimenti migliorativi per massimizzare la quantità e la qualità degli insegnamenti linguistici oggetto del bando, evitare se possibile che si ripetano episodi di assenze non sostituite ed utilizzare così al meglio il contributo volontario delle famiglie con cui il bando è finanziato.

Noi genitori del CG e del CdI stiamo incontrando in questi giorni i suddetti tre "esperti", che hanno risposto all'appello lanciato nelle settimane scorse a tutta la nostra mailing list, per dare loro le informazioni di contesto acquisite nelle tante riunioni avute quest'anno con il preside e la direttrice amministrativa.



Nessun commento:

Posta un commento