6 feb 2012

SALUTO

Torino, 2 gennaio 2012
Alle famiglie degli allievi
Ai Signori Docenti
A tutto il Personale
Cari Genitori, gentilissimi Professori e Personale tutto della Scuola Internazionale Europea Altiero Spinelli, è con grande emozione che mi affaccio al vostro Istituto per iniziare con voi questo nuovo anno! Il Direttore Generale de Sanctis ha voluto assegnarmi la reggenza di questa Scuola: compito che affronterò con la dedizione e la serietà che credo abbiano contraddistinto il mio modo di lavorare per la scuola e per i suoi allievi.
Sarò, quindi, al vostro fianco per sostenere la varietà di proposte agli studenti, l'alta professionalità che contraddistingue i docenti e il personale e la ricchezza dei contatti e opportunità che l' istituto ha saputo costruire insieme alla collega Prof.ssa Vighi Miletto. A lei va in questo momento il mio pensiero: in tutti questi anni ha saputo creare, sostenuta da voi tutti, un clima culturale di alto livello e nulla della sua esperienza e dedizione sarà dimenticato!
L'Istituto Spinelli è una delle più prestigiose scuole della nostra città: tale continuerà ad essere e sarò al vostro fianco per sostenere e rafforzare l' impegno comune.
A tutti Voi un Buon Anno insieme!
Dirigente Scolastico Reggente
Carola Garosci